Il Segreto, le anticipazioni del 2 settembre: Ines confessa a Candela un omicidio...

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Nuovo episodio de Il Segreto in onda alle 18.45 su canale 5: ecco cosa accadrà nell'appuntamento odierno della soap di oggi, 2 settembre. 

Prado si è rifugiata nel magazzino della locanda e Matias decide di aiutarla nascondendola lì. Candela va a trovare Ines in prigione. La nipote le confessa di essere realmente un'assassina.
Raimundo scopre che Francisca ha mentito e si fa raccontare tutta la verità.
Pedro e Dolores ingaggiano Gracia affinchè controlli Hipolito. Il ragazzo mostra a Nicolas dei disegni che ritraggono Gracia e lo incarica di fare delle foto alla donna. 

La celebre fiction spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata (al momento, per le variazioni estive del palinsesto, la soap va in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica, in fascia preserale e da domenica 4 settembre tornerà in prima serata).

Si tratta di una collocazione che la soap avrà fino a settembre, quando con il ritorno degli show programmati nel preserale, Il Segreto dovrebbe tornare alla consueta collocazione pomeridiana, dopo Beautiful e Una Vita e prima di Pomeriggio Cinque.