Il Segreto, le anticipazioni del 20 agosto: Ines riesce a fermare in tempo Amalia che...

Ecco quello che accadrà nella puntata odierna della soap spagnola

Alle 18.45 torna l'appuntamento consueto con Il Segreto, la soap spagnola di canale 5. Ecco cosa accadrà nella puntata di oggi, 20 agosto.

Ines riesce a bloccare in tempo Amalia, proprio mentre stava per fare del male a Beltran. Amalia dà subito la colpa alla domestica e insiste nel volerla licenziare. Al tempo stesso minaccia Ine's di denunciarla per aver ucciso suo padre. Aurora condivide con Bosco la sua preoccupazione per lo stato mentale di Amalia e gli dice che tutti dovrebbero tenerla d'occhio per il bene di Beltran.
Gracia è infuriata con Hipolito per aver interferito nella sua carriera da 'modella'.

Mentre decidono il menù per il matrimonio di Aurora, è chiaro che Emilia è distratta e non si dà pace per quello che è successo con il padre. Alfonso e Don Anselmo decidono di tenerla all'oscuro sullo stato di Raimundo.
Alfonso ha deciso di dare il suo cognome a Matias. Matias è al settimo cielo e non vede l'ora di diventare un Castañeda-Ulloa.

La celebre fiction spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset.

La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata (al momento, per le variazioni estive del palinsesto, la soap va in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica, in fascia preserale).