Il Segreto, le anticipazioni del 20 aprile: Puente Viejo diffida di Cristobal...

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Alle 16.20 di giovedì 20 aprile torna l'appuntamento con Il Segreto, la soap spagnola di canale 5 che in Italia va in onda ormai dal 2013. Finalmente anche nelle puntate italiane è arrivato il personaggio di Cristobal. Subito terrore, dunque, a Puente Viejo: chi dovrà temere più di tutti è proprio la potente del paesino, Donna Francisca. Cristobal, infatti, è proprio di lei che vuole vendicarsi: già nelle puntate in onda questa settimana si scopriranno le cattive intenzioni del militare, come dicono le anticipazioni. Ecco cosa accadrà nella puntata del 20 aprile 2017.

Il Segreto: le anticipazioni del 20 aprile 2017

Dopo aver scoperto che Hernando (Angel De Miguel) starà via una settimana, Camila (Yara Puebla) si prepara a partire insieme a Beatriz (Giulia Charm) alla volta di Cerceda, dove un tempo lui abitava. Le due potrebbero anche non fare ritorno, se dovessero scoprire che Hernando è pericoloso. Beatriz cerca di dire addio a Matias (Ivan Montes), senza che lui capisca le sue intenzioni. Cristobal (Carlos De Austria) chiede a Onésimo (Josè Gabriel Campos) di fargli da spia. Cristobal fa visita a Hernando che riesce a tenerlo a distanza. Su suggerimento di Rosario (Adelfa Calvo), Candela (Aida de la Cruz) suggerisce a Sol (Adriana Torrebejano) di non parlare tanto apertamente della sua gravidanza, ancora agli inizi. Mentre Francisca continua ad appoggiare Severo, tutti sembrano diffidare di Cristobal. Mariana (Carlota Barò) riceve un telegramma che porta brutte notizie: qualcuno è morto. 

Il Segreto, puntate italiane: orari e programmazione

Il Segreto va in onda nel pomeriggio di canale 5, dalle 16.20, e due volte in prima serata, sia il mercoledì (ma nella settimana in corso è andato in onda il martedì) che la domenica sera. In Italia è in corso la settima stagione mentre in Spagna è in corso l'ottava: c'è circa un anno di differenza tra le puntate del nostro Paese e quelle spagnole.