Il Segreto, le anticipazioni del 20 aprile: Candela affronta Donna Francisca...

Alle 16.30 l'appuntamento con la soap opera spagnola di canale 5

Alle 16.30 nuova puntata de Il Segreto in onda su canale 5, dopo il doppio daytime di Isola dei Famosi e Amici.

Nella puntata di oggi Candela, grazie all'aiuto di Fe, riuscirà ad arrivare a Donna Francisca: la cameriera distrarrà Mauricio in modo che la Mendizabal possa riuscire a parlare indisturbata con la Montenegro. Il motivo ovviamente è Ines: la ragazza è misteriosamente scomparsa senza lasciare alcuna traccia (ma scrivendo una lettera a Bosco), e la vedova di Tristan teme che possa esserci proprio Donna Francisca dietro questa misteriosa sparizione della nipote. Cosa accadrà? Riuscirà Candela ad estorcere qualche informazione alla perfida Donna Francisca?

Intanto Aurora deve affrontare la terribile pena del manicomio. Maria, però, ha pagato alcune infermiere che lavorano nel centro in cui sarà detenuta la cugina, in modo che Aurora possa avere una stanza per sé e anche tre pasti al giorno. Per la Castro si profilano giorni veramente duri. 

Intanto Pedro e Hipolito vogliono convincere Dolores e Quintina a comprare un cavallo da corsa e così i due pasticcioni cercano di escogitare un piano per poter avere il sì dalle loro signore.

Ecco le trame de Il Segreto, in onda tutti i giorni alle 16.30, dal lunedì al venerdì.