Il Segreto, le anticipazioni del 20 giugno; Donna Francisca scopre che Ines è ancora viva...

Ecco le trame della puntata di oggi, in onda dalle 15.30

Alle 15.30, dopo la puntata serale di ieri, torna nella sua collocazione pomeridiana Il Segreto, la fortunata soap spagnola di canale 5. 

Ecco quello che accadrà nell'episodio di oggi: Aurora accetta di tornare a lavorare al dispensario, ma mette subito le cose in chiaro con Lucas. Staranno insieme semplicemente per motivi professionali, nient'altro.

Alicia, ex di Conrado che sembrava ormai uscita di scena è tornata all'attacco. Vuole riprendersi David, ma Manuela riesce a bloccarla in tempo. Lei comunque non si dà per vinta. Il ritorno del personaggio potrebbe mettere in pericolo qualche abitante di Puente Viejo...

A Pedro viene offerto un incarico in India. Matias si è meritato un regalo da Alfonso e Emilia. Come premio per il suo impegno e costanza lo portano a La Puebla a comprare abiti nuovi e a vedere un film.

Amalia comunica a Francisca che Ines è ancora viva. Francisca va su tutte le furie e le dice che devono eliminarla il prima possibile...Al momento in Villa Amalia cresce Beltran come se fosse suo figlio, mentre Ines crede che il suo sia morto durante il parto...e ovviamente Bosco è all'oscuro di tutta la situazione. 

Ecco quello che accadrà nella soap Il Segreto: l'appuntamento è tutti i pomeriggi, dal lunedì al venerdì, e la domenica sera quando è prevista la solita maxi puntata per la gioia dei tanti telespettatori.