Il Segreto, le anticipazioni del 20 maggio: Tristan jr rapisce Esperanza!

Ecco quello che accadrà nella puntata in onda alle 16.20 su canale 5

Alle 16.20 su canale 5 un nuovo appuntamento con Il Segreto: una puntata ad alta tensione, quella di oggi. Nell'episodio di oggi, infatti, Tristan Jr dà appuntamente in camera a Maria e le fa trovare un biglietto nel quale le dice di aver capito le sue intenzioni e che per difendersi si è visto costretto... a rapire la piccola Esperanza! 
Come reagirà la Castaneda, che ha ormai capito che dietro la sparizione di Gonzalo c'è anche Donna Francisca, in combutta con il finto figlio di Tristan?

La mossa di Tristan Jr è stata studiata dal ragazzo per evitare che Maria lo denunciasse alle autorità per il presunto omicidio (il corpo non si trova nella bara e non è nemmeno certo che l'uomo sia morto) di Gonzalo. 

Intanto Donna Francisca non ha solo la 'grana' Maria da risolvere, o quella legata a Ines, da lei rinchiusa nei sotterranei. Anche sul fronte Severo la matriarca non se la passa certamente meglio: l'uomo, tornato per vendicarsi della donna che ha rovinato la sua famiglia, pregusta già la vendetta...

A El Jaral Aurora continua ad essere curata da Lucas, rimasto a Puente Viejo per aiutare l'amica conosciuta mesi prima a Madrid. La ragazza sembra migliorare di giorno in giorno: mangia con le posate e soprattutto comincia anche a pronunciare qualche parola, per la felicità dei suoi familiari che non mancano mai di farle sentire tutto il loro affetto. 

Ecco quello che accadrà a Il Segreto nella puntata di oggi, 20 maggio, in onda dopo il daytime di Amici, alle 16.20: rispetto alle puntate spagnole, delle quali arrivano continui spoiler, in Italia c'è un ritardo di quasi un anno e mezzo e molte vicende si svilupperanno non prima del 2017.