Il Segreto, le anticipazioni del 20 settembre: Ines ha un collasso...

Ecco quello che accadrà nella puntata in onda su canale 5

Alle 16.20 torna l'appuntamento con Il Segreto (dieci minuti più tardi del solito a causa della striscia quotidiana dedicata al Grande Fratello Vip), la soap spagnola di canale 5. Ecco cosa accadrà nella puntata di oggi, 20 settembre. 

Sol tratta Lucas molto freddamente e Severo pensa che sia a causa del passato della donna: il Santacruz chiede a Carmelo di scusarsi per lui con il dottor Moliner. 

Intanto Matias è sempre più geloso di Prado e Sixto: e così il ragazzo decide di seguire i due nella loro passeggiata pomeridiana. Ines continua a manifestare dei malesseri: e dopo aver avuto un collasso decide di farsi visitare da Lucas...
Intanto alla Villa la situazione di Donna Francisca non migliora: la perfida matrona è costretta a fare le pulizie nella sua grande casa, supportata dall'amato Raimundo, l'unico a non averla abbandonata. Queste le anticipazioni de Il Segreto della puntata in onda martedì 20 settembre alle 16.20. 

Il Segreto va in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì e il sabato alle 15, prima della consueta puntata di Verissimo (che spesso ospita proprio i protagonisti della soap opera). Al momento sono state anche confermate le puntate serali di venerdì 23 settembre e di domenica 25 settembre. 
La celebre fiction spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata.