Il Segreto, le anticipazioni del 21 aprile: colpo di scena, Donna Francisca tiene prigioniera...

Nella puntata doppia di oggi tanti nodi verranno a galla: e sarà scoperto un mistero che riguarda la Montenegro

L'appuntamento del giovedì con Il Segreto non è mai banale perché, oltre al fatto che come noto la soap andrà in onda sia nel pomeriggio - dalle 16.30 - che in prima serata, nella maxi puntata serale accade sempre qualcosa in grado di stupire i telespettatori oltre che ad influenzare le vicende degli abitanti di Puente Viejo.
E stasera l'amara scoperta riguarderà in qualche modo Ines. Proprio lei, il personaggio sparito dalla circolazione da qualche giorno: nell'episodio pomeridiano Candela non otterrà da Donna Francisca alcuna informazione sulla nipote, nonostante i tentativi. 
Intanto Ezequiel torchia Matias: vuole sapere dove Pedro tiene il denaro...
Aurora è rinchiusa in manicomio dopo la condanna per l'omicidio (che non ha commesso) di Donna Bernarda. 

Ma sarà nella maxi puntata serale che gli eventi prenderanno una piega ben precisa: la Castro purtroppo dovrà fare i conti con una notizia sconvolgente. Il direttore del manicomio sarà sostituito...da Fulgencio!

Nel frattempo il finto Tristan jr chiederà più soldi a Donna Francisca e questa chiederà a Mauricio...di ucciderlo!
Intanto Don Anselmo consegnerà a Maria la lettera che Gonzalo gli aveva affidato prima di partire: come reagirà la donna?
E a proposito di lettere, Bosco mostrerà a Candela quella ricevuta da Ines prima di lasciare il paese: e la Mendizabal si insospettirà ancora di più.

Poi, il colpo di scena: vedremo Francisca Montenegro scendere giù, nei sotterranei della Villa. Perchè? Chi ama gli spoiler lo sa già, ma il resto dei telespettatori rimarranno di sasso capendo che la Donna tiene segregato qualcuno...

Ecco le trame de Il Segreto: su canale 5 alle 16.30 e poi in prima serata i due appuntamenti da non perdere.