Il Segreto, le anticipazioni del 21 giugno: Francisca vuole riconoscere Bosco...

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap spagnola

Alle 15:45 dopo Cherry Season torna Il Segreto, la soap spagnola che ormai da anni appassiona anche i telespettatori italiani, dopo il grande successo in patria. 
Nell'episodio di oggi Donna Francisca intende riconoscere legalmente Bosco.  Carmelo, invece, è alla ricerca di una governante da assumere. Lucas viene chiamato dai Montenegro per visitare Beltrán e, per poco, Aurora non vede i tre nei ereditati da Pepa.

Francisca ordina ad Amalia di uccidere Ines. Nicolás torna a casa più angosciato di quando era partito, destando la preoccupazione di tutti, soprattutto della moglie Mariana.

Aurora intanto ha preso una decisione: vuole essere libera e quindi stare da sola, senza un uomo che le giri intorno. Tra Conrado e Lucas, quindi, non sembra averla spuntata nessuno. Ma sarà proprio vero che il cuore della Castro non è occupato da alcun giovane?

Sarà proprio questo triangolo a tenere banco nei prossimi episodi della soap: considerando anche la variabile Alicia, visto che la donna è tornata e avrà nuovamente a che fare con il suo ex Conrado e naturalmente con Aurora, con cui ha avuto modo di scontrarsi nel recente passato. 

Questo quello che accadrà a Il Segreto, nella puntata di oggi, 21 giugno.