Il Segreto, le anticipazioni del 21 marzo: attenta Aurora...

Alle 16.30 una nuova puntata della soap spagnola di canale 5

 

Dopo la puntata serale di ieri, torna nel pomeriggio Il Segreto, come sempre in onda dalle 16.30 su canale 5. La partenza di Gonzalo per Cuba avrà degli strascichi: e sarà soprattutto Maria, rimasta a El Jaral con la piccola Esperanza, a soffrirne di più. 

Nel frattempo tiene banco la situazione venutasi a creare tra Aurora e Bernarda: quest'ultima, sempre più vicina alla Castro, ha rivelato alla donna di aver ucciso Fulgencio per colpa di Donna Francisca. Aurora è molto turbata, i parenti le dicono di stare alla larga dalla donna ma lei non dà loro ascolto. E fa male, visto che Bernarda e Donna Francisca sono d'accordo!Cosa avrà in mente la Montenegro?

Intanto Maria e Aurora si troveranno a sfogliare un album con alcune foto di Pepa, dove vedranno la donna indossare un ciondolo: un particolare non di poco conto che avrà delle ripercussioni nel futuro della Castro.

Amalia e Bosco sono sempre più vicini e Ines comincia a perdere le speranze di poter riconquistare l'uomo che ama. Francisca ovviamente è ormai certa che i due siano destinati a stare insieme come lei ha organizzato.

Questo quello che accadrà nella puntata di oggi de Il Segreto, in onda dalle 16.30 su canale 5