Il Segreto, le anticipazioni del 21 ottobre: Donna Francisca porta in salvo Beltran ma...

Alle 16.20 di venerdì 21 ottobre nuovo appuntamento con la soap spagnola

Alle 16.20 del 21 ottobre nuovo appuntamento con Il Segreto, la soap spagnola in onda su canale 5. Ecco quello che accadrà nella nuova puntata in onda venerdì 21 ottobre. 

Sol (Adriana Torrebejano) scopre che Lucas (Alvaro Morte) si sta semplicemente occupando di un bambino che non può permettersi le cure mediche. Se si tratta di beneficenza perché Lucas non ne parla con Sol? Durante una delle visite al bambino, Sol raggiunge Lucas. 

Donna Francisca (Maria Bouzas) sembra sul punto di cedere, non riuscendo ad arrivare a Puente Viejo per chiedere aiuto. Al suo arrivo in paese, Francisca dà l'allarme per quel che riguarda Bosco. Il suo modo di fare però induce tutti a credere che lei abbia ucciso Bosco, rapendo Beltràn.

Carmelo (Raul Pena) non accetta l'offerta di Arsenio che vorrebbe che partisse insieme a lui: non vuole e non può abbandonare Severo (Chico Garcia). Arsenio continua a manipolare Carmelo, sperando di convincerlo a cambiare idea. Ramiro (Pablo Espoiosa) spiega ad Alfonso (Fernando Coronado) di aver fatto parte della Guardia Reale, come agente infiltrato. Per tale ragione, l'uomo ha molti nemici e non può permettersi di abbassare la guardia. 

La celebre soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata.