Il Segreto, le anticipazioni del 22 agosto: tutto pronto per il matrimonio di Aurora e Lucas...

Ecco quello che accadrà nella puntata odierna della soap spagnola

Alle 18.45 nuova puntata de Il Segreto, la soap spagnola di canale 5 in onda ogni giorno, compreso il sabato e la domenica, alle 18.45. Ecco quello che accadrà ai protagonisti di Puente Viejo nella puntata di oggi, 22 agosto. 

Tutta Puente Viejo si prepara per la festa del santo patrono Mamerto, ma soprattutto per le imminenti nozze di Aurora e Lucas.
C'è anche però chi a queste nozze dovrà partecipare con un animo triste, come Ines minacciata da Amalia, o chi vi dovrà rinunciare per motivi personali, come Severo, che sembra aver ritrovato tracce dell'investigatore assunto per ritrovare sua sorella Sol...
Sarà la volta buona per il Santacruz, ormai da tempo alla ricerca dell'amata sorella?

La celebre fiction spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset.

La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata (al momento, per le variazioni estive del palinsesto, la soap va in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica, in fascia preserale).
Si tratta di una collocazione che la soap avrà fino a settembre, quando con il ritorno degli show programmati nel preserale, Il Segreto dovrebbe tornare alla consueta collocazione pomeridiana, dopo Beautiful e Una Vita e prima di Pomeriggio Cinque.