Il Segreto, Saul e Prudencio tra la vita e la morte. Le anticipazioni

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola Il Segreto

Alle 16.30 di giovedì 22 febbraio torna in onda su canale 5 Il Segreto, la soap spagnola che ormai da anni è diventata un punto fermo della programmazione mediaset. In attesa delle anticipazioni, ecco dove eravamo rimasti. Cristobal viene arrestato e poi portato alla Villa su richiesta di Francisca. L'usuraio chiama don Hernando, il quale accetta le sue condizioni. Severo e Carmelo non riescono a credere a quanto successo in quella che era la loro casa: ormai è distrutta. Dionisia, la zia di Belen, arriva a Los Manantiales quando è presente anche Nicolás.

Il Segreto, anticipazioni del 22 febbraio 2018

Alla Villa, Saul e Prudencio lottano tra la vita e la morte e Francisca, grata per essere stata salvata dai due fratelli, cerca di curarli nel modo migliore. Hipolito tenta di vendere un lucido per scarpe senza successo mentre Matias e Beatriz continuano a vedersi di nascosto e all'oscuro di Marcela.

La donna, venerdo a sapere che è in arrivo una tempesta va a cercare il marito e si incammina verso il Burrone delle Aquile: purtroppo ha un incidente. 

Il Segreto, quando va in onda la soap spagnola

Il Segreto, la soap spagnola di canale 5, va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.30 per concludersi alle 17.10 circa, ma anche in prima serata. Al momento la puntata serale è quella del lunedì (così è stato il 12 e il 19 febbraio) ma la programmazione potrebbe cambiare dal 26 febbraio, quando la soap non sarà più trasmessa il lunedì per l'Isola dei famosi. Una soap longeva, quella spagnola, che nel giro di pochi anni ha preso piede in Italia e continua ad essre parte del palinsesto di Mediaset. Presenti sin dalla prima puntata ci sono alcuni storici personaggi, tra cui la perfida Donna Francisca, e poi ancora Raimundo, Emilia, Alfondo, Don Anselmo. Al loro fianco le new entry: le ultime sono Saul e Prudencio.