Il Segreto, le anticipazioni del 22 giugno: Amalia suggerisce a Ines di uccidersi...

Ecco cosa accadrà nella puntata della soap spagnola

Alle 15.30 torna Il Segreto, la soap di canale 5 ambientata nel paesino spagnolo immaginario di Puente Viejo. 

Nella puntata di oggi Amalia si reca da Ines con del veleno e le suggerisce di porre fine alle sue sofferenze. La ragazza si convincerà che è l'unica soluzione. Quando però i problemi di salute del piccolo Beltrán peggiorano, Donna Francisca inizia a pensare che la sola persona in grado di salvarlo sia proprio Ines. E nel frattempo la Mendizabal avrà deciso di porre fine alla sua vita, come suggeritole dalla squilibrata Amalia?

Continua la ricerca di Severo e Carmelo di una governante. Dopo vari tentativi sembra che la persona giusta abbia infine bussato alla loro porta: è Sabina Verga. Sarà abbastanza fidata per occuparsi della nuova residenza di Severo?

Nicolás decide di scusarsi con la famiglia di Mariana dopo il comportamento scortese mostrato negli ultimi tempi, ma è chiaro che qualcosa lo turba. Alla locanda, intanto, fervono i festeggiamenti per la partenza di Pedro.

Aurora viene convinta da Candela a Rosario ad accettare la proposta di Conrado. Manuela confessa a Conrado che Alicia intende riprendersi il bambino...come reagirà l'uomo di fronte a questa confessione?

Ecco quello che accadrà a Il Segreto nella puntata in onda oggi, 22 giugno, alle 15.30