Il Segreto, le anticipazioni del 23 aprile: Sol ha un malore e...

Ecco quello che accadrà nella puntata serale di domenica 23 aprile

Puntata serale de Il Segreto in onda domenica, come di consueto: l'appuntamento del 23 aprile sarà condiviso con Una Vita. Mentre il Segreto andrà in onda nella prima parte, fino alle 22.30 circa, Una Vita inizierà nella successiva. A Puente Viejo tutto sta ruotando attorno a Cristobal, il perfido intendente arrivato con un doppio fine. L'interesse dell'uomo è tutto su Francisca anche se il Garrigues al momento sta cercando di non scoprire le sue carte. Ecco le anticipazioni de Il Segreto del 23 aprile prossimo. 

Il Segreto, le anticipazioni del 23 aprile 2017

Camila (Yara Puebla) si appoggio ad Elías (Jaime Llorente) che le promette che insieme scopriranno la verità sul conto di Hernando (Angel De Miguel). Sarà Elías a recarsi a Cerceda per svolgere indagini sul conto del suo rivale in amore. Elías mente a Hernando, pur di avere il permesso di allontanarsi da Los Manantiales. Cristóbal (Carlos De Austria) chiarisce a Francisca (Maria Bouzas) di non avercela con lei. Raimundo capisce che Cristóbal lo ha ingannato per incontrare Francisca in gran segreto. Ramiro (Pablo Espinosa) promette di aiutare Raimundo a tenere d'occhio Cristóbal. I Castañeda si riuniscono con Mariana (Carlota Barò) e Nicolás (Alejandro Siguenza). Rosario (Adelfa Calvo) capiscono che i due nascondono qualcosa e sembra davvero essere così. Candela (Aida de la Cruz) non riesce a convincere Severo a rinunciare a testimoniare. Sol (Adriana Torrebejano) ha un malore che potrebbe pregiudicare la sua gravidanza.

Il Segreto, puntate italiane: orari e messa in onda

Il Segreto va in onda su canale 5  dalle 16.20 tutti i giorni dal lunedì al venerdì e alle 15 il sabato. Due appuntamenti serali: il mercoledì sera e la domenica (all'occorrenza il martedì anziché il mercoledì, a seconda delle esigenze della rete). In Italia quella in onda è la settima stagione della soap spagnola, mentre in terra iberica è in onda l'ottava.