Il Segreto, le anticipazioni del 23 giugno: Amalia chiede a Ines...di allattare Beltran!

Ecco cosa accadrà nella puntata della soap spagnola

Alle 15.30 ecco un'altra puntata de Il Segreto, la soap spagnola di canale 5, successo di pubblico sia negli appuntamenti pomeridiani che in quello serale della domenica, quando la soap va in onda in prima serata. 

Nella puntata di oggi, 23 giugno,  vedremo Amalia e Donna Francisca che, per salvare Beltran, decidono di farlo allattare da Ines raccontandole che si tratta del figlio di Amalia. Per fortuna delle due la donna non si è uccisa col veleno fornito dalla squilibrata di Amalia...

Conrado decide di cercare Alicia per convincerla a lasciare in pace David. La donna, infatti, ex di Conrado, è tornata a Puente Viejo con pessime intenzioni. 

Carmelo crede che Sabina si stia prendendo troppe libertà alla tenuta.
Raimundo decide di non aprire il pacchetto che gli ha mandato Francisca. La madre di Nicolas si presenta a casa di Mariana...come reagirà la donna alla vista della suocera? Riuscirà la Castaneda a capire cosa preoccupava il marito, tornato proprio dal viaggio che lo aveva portato a trovare la sua famiglia?

Questo quello che accadrà nella puntata de Il Segreto in onda oggi, 23 giugno, a partire dalle 15.30, nella nuova collocazione estiva. La soap arriverà dopo Beautiful, Una Vita e Cherry Season (il nuovo prodotto di mediaset che ha preso il posto di Uomini e Donne).