Il Segreto, le anticipazioni del 23 maggio: Ines spara a Melchor!

Ecco quello che accadrà nella puntata odierna della soap spagnola

Torna alle 16.20 dopo il daytime di Amici, una nuova puntata de Il Segreto. Un appuntamento imperdibile perché accadrà un evento destinato ad avere grandi conseguenze. 
Tutta la puntata ruoterà intorno ad Ines e alla sua prigionia: Amalia convincerà la donna che non è stata Donna Francisca a rinchiuderla lì nelle segrete ma qualcuno che se scoprisse che Amalia sa tutto potrebbe farle del male. 

Non sono parole dette a caso dalla Jordan: la moglie di Bosco, infatti ha un malefico piano in testa, cosa che farà capire ai telespettatori quanto la sua mente sia malata. Amalia, infatti, dà una pistola a Ines, dicendo alla ragazza prigioniera di stare attenta e di usarla qualora qualcuno si avvicinasse a lei, lì nei sotterranei. 

Nel frattempo Melchor scopre il passaggio segreto che dallo studio di Donna Francisca porta direttamente al luogo in cui è prigioniera Ines. L'uomo si avventura nelle segrete e arriva lì dove è nascosta Ines: e non sa cosa lo aspetta, visto che la ragazza ha la pistola che le ha fornito Amalia e alla vista di un uomo (che non ha il tempo di riconoscere) spara a raffica, uccidendo Melchor!

Ed ecco spiegato il piano di Amalia, che pur di salvare le apparenze e di non rischiare che il segreto della sua sterilità venga fuori, arriva a far uccidere il proprio padre. L'uomo, infatti, era sempre più insistente con la figlia, visto il raggiro che questa sta operando nei confronti di Bosco, al quale ha detto di essere incinta. L'intento è quello di appropriarsi del figlio di Ines, una volta che la donna avrà partorito. 

Ecco le trame dell'episodio de Il Segreto in onda domani, 23 maggio, alle 16.20 su canale 5.