Il Segreto, le anticipazioni del 23 ottobre: Lucas opera Bosco e...

Ecco cosa accadrà nell'appuntamento serale con la soap spagnola

Alle 21.20 circa di domenica 23 ottobre tornerà l'appuntamento con Il Segreto, la soap spagnola di canale 5 che la domenica (così come il giovedì) va in onda in prima serata. Ecco cosa accadrà nell'episodio serale del 23 ottobre. 

Sol (Adriana Torrebejano) riesce a far sì che Lucas (Alvaro Morte) superi il blocco avuto durante l'operazione a Bosco (Francisco Ortiz) che riesce pienamente. In seguito, Sol cerca di capire che cosa abbia turbato Lucas, senza riuscire nell'impresa. 

Arsenio continua a mettere zizzania tra Carmelo (Raul Pena) e Severo (Chico Garcia), riuscendo a centrare l'obiettivo. Bosco torna a El Jaral e sembra ormai in via di guarigione. Il ragazzo chiede di poter vedere Francisca (Maria Bouzas). Lucas è fuori di sé e ha un attacco d'ira in presenza di Sol, dimostrando un lato del suo carattere del tutto inedito. L'uomo nasconde un segreto... Di che cosa si tratta?

Bosco (Francisco Ortiz) vuole vedere Francisca (Maria Bouzas) ad ogni costo. Una volta giunta a El Jaral, la donna si confronta con il nipote che la perdona perché ha salvato la vita a lui ed a Beltràn. I due decidono di riprendere da capo il loro rapporto. Intanto, Emilia (Sandra Cervera) decide di riconquistare Alfonso (Fernando Coronado), organizzando una cena romantica. Severo parla a Candela (Aida de la Cruz) del malessere che gli provoca la presenza di Arsenio. Francisca vuole ringraziare Lucas (Alvaro Morte) per tutto ciò che ha fatto per Bosco. Il medico vive un profondo disagio a causa di ciò che lo turba. .

La celebre soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata.