Il Segreto, le anticipazioni del 24 maggio: Ines cambia 'prigione'...

Ecco cosa accadrà nella puntata in onda dalle 16.20 su canale 5

Torna alle 16.20 Il Segreto, dopo il colpo di scena della puntata di ieri: Melchor, padre di Amalia, ha infatti scoperto il passaggio segreto che porta ai sotterranei. Scoperta fatale visto che una ignara Ines ha sparato ripetutamente all'uomo, uccidendolo.

Uno stratagemma della stessa Amalia: increbilmente la donna, certamente disturbata psicologicamente, ha fatto in modo che Ines uccidesse il padre che nell'ultimo periodo stava rischiando di mettere in pericolo la sua relazione con Bosco. Amalia, infatti, è sterile ma sta fingendo una gravidanza, situazione che il padre (a conoscenza della verità) sembrava non poter più tollerare. E così Melchor muore sotto i colpi di pistola esplosi da Ines.

A quel punto le due donne vanno a seppellire l'uomo vicino il lago. Questo vuol dire che Ines lascia la sua prigione ma Amalia le dice di restare nascosta in un capanno, perché potrebbe essere accusata di omicidio. Ines obbedisce, temendo ripercussioni...

Intanto Aurora continua a fare progressi su progressi: Conrado ne è felice ma Lucas lo mette in guardia. Sarà meglio non far sapere in giro che la Castro sta lentamente recuperando l'uso della parola e i suoi ricordi, perché le autorità potrebbero decidere di rinchiuderla in prigione...Donna Francisca ha orecchie dappertutto e potrebbe venire a saperlo.

Ecco quello che accadrà nella puntata de Il Segreto in onda su canale 5 oggi, 24 maggio, dalle ore 16.20: da giovedì l'appuntamento con la soap sarà alle 16.10.