Il Segreto, le anticipazioni del 24 marzo: la visione di Aurora è...Pepa!

Doppio appuntamento, pomeridiano e serale, con la soap spagnola di canale 5

Il giovedì è il giorno più atteso dai fan de Il Segreto, perché oltre all'appuntamento delle 16.30 ci sarà quello serale.
Ed è un momento di svolta per la soap, dopo un periodo di relativa tranquillità: le vicende che ruotano attorno ad Aurora si fanno sempre più pesanti, visto che il diabolico piano di Donna Francisca e Bernarda comincia a dare i suoi frutti. 

La ragazza continua ad essere drogata e oltre a stati ansiogeni ha vuoti di memoria (di cui Maria ed Emilia si accorgono) anche una visione: crede infatti di vedere la madre Pepa, e racconta questo episodio proprio a Bernarda. La cugina della Montenegro non potrà che essere soddisfatta.

Intanto Raimundo torna finalmente in paese ma ignora del tutto Donna Francisca: sonora sconfitta da questo punto di vista per la perfida donna. 

Proprio la Montenegro si reca da Candela con il solo intento di provocarla, non riuscendoci. E a proposito di Candela, la nipote Ines spiega alla zia i motivi che la spingono a rimanere alla Villa. 
La cameriera sta per ricevere una notizia tremenda, dato che Bosco sta per chiedere la mano di Amalia...

Gonzalo chiama Maria, dicendo all'amata di essere pronto ad imbarcarsi per raggiungere Cuba. 

Un doppio appuntamento imperdibile quello de Il Segreto: puntata pomeridiana in onda alle 16.30 dopo il doppio daytime di Amici e Isola dei Famosi, poi in prime time una maxi puntata.