Il Segreto, le anticipazioni del 24 settembre: Ines è gravemente malata!

Ecco cosa accadrà nella puntata in onda alle 15 di sabato 24 settembre

Anche sabato 24 settembre Il Segreto è regolarmente in onda nel pomeriggio di canale 5, prima di Verissimo, la trasmissione che tra l'altro vedrà ospite un personaggio proprio della soap spagnola (ecco chi). 

Questo invece è quello che accadrà nella puntata in onda dalle 15. Prado rifiuta di cedere alle insistenze di Sixto. Donna Francisca è preoccupata per i lavori ai canali di irrigazione e si reca alla riunione proponendo di rimandare l'opera di ammodernamento, ma Carmelo, in rappresentanza di Bosco e Severo, la zittisce forte delle quote di maggioranza. Un altro duro colpo per la Montenegro, sempre più povera e ormai rimasta con il solo Raimundo al suo fianco. 

Ines si reca al dispensario per ricevere il risultato delle analisi, credendo di essere di nuovo in dolce attesa. Lucas, però, le dà una bruttissima notizia: la donna infatti soffre di diabete. Una malattia che nella Puente Viejo del primo novecento sarà difficile debellare. 

La celebre fiction spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Stasera, 23 settembre, andrà in onda la puntata in prime time e la soap sarà protagonista della prima serata di canale 5 anche domenica 25 settembre.