Il Segreto, le anticipazioni del 25 maggio; Maria dice la verità su Esperanza a...

Ecco quello che accadrà nella puntata in onda alle 16.20

Alle 16.20 nuovo appuntamento con Il Segreto, la soap spagnola di canale 5. Nella puntata di oggi, 25 maggio, Maria, incalzata da Don Anselmo, racconta al prelato del rapimento di Esperanza, opera del perfido Tristan Jr, in realtà Leonoardo, un impostore assoldato da Donna Francisca. 

Amalia rivela invece a Francisca della morte di suo padre, Melchor: la donna ha organizzato tutto alla perfezione in modo da far sparire per sempre l'uomo, che ultimamente stava pressando non poso Amalia.

Raimundo viene a sapere delle ottime offerte di lavoro della ditta di Severo, ma ritiene che dietro a tanta generosità si nasconda qualcosa. Amalia dà l'allarme per la sparizione di suo padre, Mauricio ed i suoi uomini battono la tenuta e lo trovano morto, laddove proprio Ines e Amalia lo hanno seppellito, cioè vicino al lago.

Leonardo, il finto Tristan, telefona a Maria e le dà appuntamento: quale sarà la sorte della piccola Esperanza, la figlia di Maria e Gonzalo per il ragazzo ha rapito per evitare che la donna lo denunciasse dopo aver scoperto la sua falsa identità?

Queste le trame de Il Segreto: quella di oggi sarà l'ultima puntata dal lunedì al venerdì a cominciare alle 16.20. Da domani - visto che oggi si concluderà Amici e quindi sparirà il daytime - l'appuntamento con i perosnaggi di Puente Viejo è per le 16.10, quindi episodi più lunghi per la gioia dei telespettatori italiani.