Il Segreto, le anticipazioni del 25 settembre: Ines nasconde la verità a Bosco...

Ecco quello che accadrà nella puntata serale della soap spagnola

Alle 21.15 circa Il Segreto tornerà come venerdì in prima serata: la soap spagnola sta regalando colpi di scena nelle ultime settimane. Ultimo quello che riguarda Ines, che ha scoperto di essere gravemente malata. 

Ecco le anticipazioni della maxi puntata di domenica 25 settembre. Il comportamento di Prado con Sixto e la sofferenza di Matias fanno sì che Alfonso ricordi i momenti difficili vissuti con Emilia quando lei gli preferiva Severiano. Emilia è disperata perché mai avrebbe immaginato che Alfonso ne soffrisse ancora. Ines chiede a Lucas il silenzio per la sua malattia, ma Candela si insospettisce per le condizioni della nipote e va a parlare con Lucas. 

Ines si vede obbligata a raccontare la verità sulla sua malattia a Candela e a Rosario, mentre non vuole assolutamente che Bosco ne venga a conoscenza. Francisca dà appuntamento a Severo in piazza e mentre lo aspetta ha uno scontro verbale con Emilia. 

La celebre fiction spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata.Domani, 25 settembre, andrà in onda la puntata in prime time e la soap sarà protagonista della prima serata di canale 5, come già accaduto venerdì 23 settembre.