Il Segreto, le anticipazioni del 26 aprile: Aurora in grave pericolo...

Ecco cosa accadrà nella puntata in onda oggi su canale 5

Torna alle 16.30 l'appuntamento con la soap spagnola più amata di canale 5, Il Segreto. Ecco cosa accadrà nella puntata di oggi.

Aurora prova a mantenere la calma, mentre Fulgencio non le toglie gli occhi di dosso. Ora è il terribile cugino di Donna Francisca il direttore del manicomio nel quale è rinchiusa, pur innocente, Aurora: la Castro sconta la pena di dieci anni per l'omicidio di Bernarda organizzato dalla perfida "nonnina", la Montenegro. Gertrudis, l'infermiera del manicomio, nonostante le suppliche della ragazza, le somministra la medicina...cosa accadrà ad Aurora?

Il giorno dopo, Fulgencio le sequestra il diario e la incastra per il furto delle tessere. Aurora è pericolosa: deve essere legata al letto. Questo l'ordine del perfido Fulgencio.
Conrado, invece, è fiducioso, non sapendo quello che succede in manicomio e avendo trovato la fidanzata molto tranquilla prima dell'arrivo di Fulgencio. Conrado scoprirà cosa sta accadendo? Come reagirà?

Don Anselmo riceve risposta negativa per la confessione dei futuri sposi... Francisca alza l'affitto ai suoi affittuari. Severo vuole incutere timore a Francisca: l'uomo è tornato a Puente Viejo per vendicarsi della donna che è stata causa della rovina della sua famiglia. La Montenegro, abituato a tessere trame pericolose avrà finalmente pane per i suoi denti quando scoprirà cosa ha in serbo per lei Severo...

Ecco quello che accadrà oggi alle 16.30 nella nuova e inedita puntata de Il Segreto.