Il Segreto, le anticipazioni del 26 gennaio: i Mella muoiono nell'incendio di El Jaral!

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Puntata assolutamente da non perdere quella in onda giovedì 26 gennaio: Il Segreto torna infatti con un appuntamento imperdibile, visto che i telespettatori scopriranno cosa è accaduto ai Mella, visto che nell'episodio del 25 gennaio El Jaral andava a fuoco. La puntata sarà trasmessa come sempre alle 16.10, subito dopo Uomini e Donne. Ecco cosa accadrà.

Il Segreto: anticipazioni del 26 gennaio

Emilia (Sandra Cervera) rivela a parenti ed amici la sua intenzione di trasferirsi a Malaga con Cesar, lasciando tutti molto scossi...I figli dei Mella, in modo del tutto accidentale, provocano un incendio a El Jaral, giocando con i fuochi artificiali. 

Durante la festa organizzata da Severo (Chico Garcia) tutti gli invitati svengono. Hipolito (Selu Nieto) chiede a Gracia (Carmen Canivell) di diventare sua moglie ma anche lei perde i sensi, senza potergli rispondere...

Il Segreto puntate italiane: orari programmazione

La soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset, prima in estate poi in pianta stabile in autunno. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.10, il sabato alle 16 e la domenica  in prima serata su canale 5.