Il Segreto, le anticipazioni del 26 giugno: Fe scopre che Ines è la balia di Beltran...

Ecco quello che accadrà nella puntata serale della soap spagnola

 

Appuntamento atteso quello di stasera, quando Il Segreto sarà trasmesso in prima serata su canale 5, in prima serata. 

Fe va alla baracca dove vive Ines, e le due amiche parlano di quanto realmente accaduto. Lucas continua a corteggiare Aurora, senza molto successo.
Tra la madre di Nicolas e Mariana non si instaura un rapporto cordiale: al contrario la madre dell'uomo sembra voler seminare zizzania nel matrimonio del figlio...

Bosco dice ad Amalia di voler conoscere personalmente la misteriosa balia di Beltran. Alicia si presenta al Jaral e chiede ad Aurora di essere ascoltata. Conrado racconta del suo incontro con Alicia, ed Aurora è sempre più convinta che la donna lo stia manipolando.

Mariana e Nicolas hanno un chiarimento, ma la ragazza si sente tradita e crede che lui si vergogni di lei e che per questo motivo non l'abbia presentata ai suoi genitori.

Fe scopre che è Ines ad allattare Beltran: come reagirà la donna?
In mancanza di Don Anselmo, Hipolito fa recitare la messa ad un attore.

Ecco quello che accadrà nella maxi-puntata serale de Il Segreto, in onda alle 21.10 su canale 5. La soap spagnola è sempre in onda su canale 5, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 15.30 (dopo Cherry Season, la nuova soap turca di mediaset) e la domenica in prime time sempre sulla stessa rete.