Il Segreto, le anticipazioni del 26 luglio: Bosco arrestato e scagionato...

Ecco quello che accadrà nella puntata odierna della soap spagnola

Alle 18.50 torna Il Segreto, la soap spagnola di canale 5. Ecco quello che accadrà nella puntata di oggi, 26 luglio.

Silverio viene trovato senza vita da Bosco e Aurora. Aurora avvisa subito la Guardia Civile. Bosco viene arrestato per essere poi subito rilasciato in quanto dall'autopsia è emerso che Silverio si è suicidato. La Guardia Civile trova un altro corpo nei pressi nella casa di Silverio. Aurora riconosce alcuni oggetti appartenenti al defunto e dichiara che si tratta di Tula. Hipolito e' alla disperata ricerca di alcuni paesani intenzionati a partecipare alla tamburata che si terra' il mercoledi' santo. Purtroppo al momento solo lui e Matias suoneranno. Nicola's sorprende Mariana con Genaro. Lui non si capacita del comportamento della moglie. Lei, con il cuore a pezzi, lo allontana.

Raimundo sospetta che Francisca gli stia nascondendo qualcosa dato che si spaventa continuamente. Dopo le sue insistenze, Francisca gli confessa che Carmelo l'ha quasi uccisa in giardino. L'unico motivo per cui non è morta è perchè è intervenuto Severo. 

La celebre fiction spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset.
La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata (al momento, per le variazioni estive del palinsesto, la soap va in onda solo dal lunedì al venerdì).