Il Segreto, le anticipazioni del 26 maggio: Maria va all'appuntamento con Tristan Jr ma...

Ecco quello che accadrà nella puntata in onda alle 16.10 su canale 5

Alle 16.10, dopo Uomini e Donne (da oggi dieci minuti prima vista la fine di Amici) arriva una nuova puntata de Il Segreto. Puntate concitate queste, visto che ci sono varie storie che in parallelo si stanno sviluppando, molte cariche di tensione. 

Nell'episodio di oggi neanche Don Anselmo riesce a far cambiare idea e Maria che si appresta a recarsi all'incontro con Tristan da sola. Il prelato, infatti, ha finalmente ricevuto le informazioni che ha richiesto sul finto figlio di Tristan e Pilar (il cui vero nome, come Maria ha scoperto, è Leonardo).

Bosco ed Amalia sono in partenza per Madrid per le esequie di Melchor, prima però Amalia si reca alla capanna nel bosco dove ha fatto nascondere Ines per lasciarle dei viveri. Ines, ingannata da Amalia, ha ucciso Melchor pensando volesse farle del male e ora, dopo essere stata portata nel capanno, continua a nascondersi, pur non essendo più davvero prigioniera. Ma Amalia le ha fatto credere che potrebbe essere incriminata per la morte del padre, e così la Mendizabal, spaventata e incinta, resterà al sicuro nel capanno nel bosco...

Maria consegna il denaro a Tristan il quale però  non rispetta il patto e rifiuta di ridarle Esperanza. Francisca, che di nascosto ha seguito Maria nel bosco, spara...a chi?

Ecco quello che accadrà nella puntata di oggi de Il Segreto, in onda su canale 5 dalle 16.10. Al momento la programmazione prevede la puntata serale la domenica (il 29 maggio) dopo l'interruzione della scorsa settimana quando canale 5 aveva dato spazio in prime time a Romanzo Siciliano. Variazioni che potrebbero continuare ad esserci anche in estate, con il palinsesto  in continua evoluzione.