Il Segreto, le anticipazioni del 27 aprile: i dubbi di Maria sulla morte di Gonzalo...

Torna alle 16,30 su canale 5 una nuova puntata della soap spagnola

Alle 16.30 nuovo appuntamento con Il Segreto, la soap spagnola di canale 5. Nella puntata di oggi María è desolata dopo la lettera di Gonzalo e confessa i suoi timori a Don Anselmo.
La Castaneda è decisamente triste per le parole scritte dal suo amato prima che questo decidesse di partire alla volta di Cuba per trovare Pilar, la misteriosa donna del passato del padre Tristan. Maria teme che dietro la morte del marito, la cui bara è arrivata a Puente Viejo accompagnata dal presunto figlio di Tristan (che si è rivelato essere un impostore d'accordo con Donna Francisca) ci sia la Montenegro...

Zacarías e Amador partiranno per Bilbao grazie alla raccomandazione di Alfonso, ma chiedono al fratello di unirsi a loro. Cosa farà Matías? Sceglierà di seguirli o invece preferirà rimanere alla locanda, dove Emilia ed Alfonso lo hanno accolto come un figlio?

Continuano i preparativi del matrimonio di Bosco e Amalia (che saranno oggetto della puntata di giovedì sera): il ragazzo ha dovuto cedere e tentare di dimenticare Ines, sparita dalla circolazione. Il protetto di Donna Francisca non sa che invece Ines è più vicina di quanto lui non voglia credere.

Questo quello che accadrà nella puntata pomeridiana de Il Segreto: dopo Uomini e Donne e i daytime di Amici e Isola dei Famosi spazio alla soap spagnola, che negli ultimi giorni ha regalato molti colpi di scena. E che, a giudicare dagli spoiler che arrivano dalla Spagna, ne riserverà molti, alcuni imperdibili, proprio nelle prossime settimane. Come per esempio l'amore ritrovato di una storica coppia di Puente Viejo (per sapere di chi si tratta basta cliccare qui).