Il Segreto, le anticipazioni del 27 giugno: Amalia presenta a Bosco una finta balia...

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap spagnola

Dopo la maxi-puntata di ieri sera, seguita da oltre 3 milioni di telespettatori, oggi torna Il Segreto nella classica collocazione pomeridiana. Dalle 15.30, dopo Cherry Season, arriverà un nuovo episodio: ecco cosa accadrà oggi, 27 giugno. 

Amalia, d'accordo con Donna Francisca, fa conoscere a Bosco una finta balia. Questo per evitare le domande dell'uomo e che venga scoperto che invece la balia è proprio Ines, oltretutto la vera madre del piccolo Beltran...

Alicia chiede perdono ad Aurora per tutte le sue malefatte, ma Aurora non le crede. Lucas ha la sensazione di aver già conosciuto Alicia ma non ricorda dove.

L'incontro con Donna Fuensanta lascia Mariana umiliata e dubbiosa sui veri sentimenti di Nicolas.
Carmelo finge un riavvicinamento con Sabina, ma nel frattempo duplica la chiave della camera della governante: non si fida ancora di lei...

Raimundo dà appuntamento a Francisca nello stesso luogo dove si incontravano da giovani. La donna deciderà di andare o invece rifiuterà l'invito dell'uomo, suo grande amore di gioventù, e con il quale c'era stato un riavvicinamento di recente?

Questo quello che accadrà nell'episodio di oggi, 27 giugno, a Il Segreto, la soap spagnola che ormai è diventata appuntamento fisso per un gran numero di telespettatori italiani e che viene trasmessa ogni giorno, dal lunedì al venerdì alle 15.30 e la domenica in prima serata.