Il Segreto, le anticipazioni del 27 settembre: Bosco inizia a sospettare che Ines...

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Bosco è all'oscuro della gravissima malattia di Ines, Donna Francisca è sempre più povera: le puntate de Il Segreto dell'ultimo periodo sono ricche di colpi di scena. Ecco cosa accadrà nell'episodio in onda alle 16.20 di martedì 27 settembre. 

Sol apprezza sempre di più l'amicizia con Lucas: il dottore sin dal primo momento si è mostrato molto disponibile nei confronti della sorella di Severo.

Ines è sempre piu' debole. Bosco, all'oscuro della vera malattia di sua moglie (al contrario di Rosario e Candela che invece sanno la verità), cerca in tutti i modi di essere premuroso, ma inizia a sospettare qualcosa. La donna, malata di diabete, ha poche settimane di vita...

Questo quello che accadrà oggi, nella puntata in onda alle 16.20, dopo la striscia quotidiana dedicata al Grande Fratello Vip, che ha rosicchiato una decina di minuti a Il Segreto (solitamente in onda  alle 16.10): la soap è in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì e il sabato pomeriggio (alle 15, prima di Verissimo, trasmissione che vede solitamente ospite un attore de Il Segreto).  

La celebre fiction spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Così è accaduto nelle ultime settimane, quando Il Segreto è andato in onda sia venerdì sera che domenica sera.