Il Segreto, le anticipazioni del 28 aprile: Bosco sposerà Amalia?

Doppio appuntamento, pomeridiano e serale, con la soap spagnola

Il giovedì è tempo di doppia puntata, pomeridiana e serale, per Il Segreto: la soap spagnola, oltre al classico appuntamento delle 16.30, andrà in onda anche in prime time (e da questo punto di vista sono state comunicate importanti novità)
Tempo di matrimonio, quello tra Bosco e Amalia: avrà luogo la cerimonia ma il ragazzo esiterà al momento di dire sì alla sua fidanzata. Questo, però, non fermerà le nozze: i due diventeranno marito e moglie, per la gioia di Donna Francisca. 

Nel frattempo, al lungo ricevimento organizzato in Villa, Maria avvicinerà Francisca: dopo la letterà di Gonzalo la Castaneda è assai turbata e prenderà una decisione sconvolgente, proprio per fare luce sul mistero e per capire di più sulla morte del marito. 

La prima notte di nozze di Bosco e Amalia è arrivata: ma il ragazzo farà una scoperta, qualcosa di inatteso che però l'uomo non farà pesare alla moglie, mostrandosi molto comprensivo. 

La Montenegro si sentirà come osservata, sempre sotto controllo: cosa sarà? Solo un'impressione? In realtà i telespettatori sanno che non è soltanto una sua impressione, ma che il nuovo personaggio della soap, Severo, le darà del filo da torcere. 

Conrado scopre che il nuovo direttore del manicomio è Fulgencio ed è preoccupatissimo (e fa bene ad esserlo) della sua Aurora: vuole trovare un modo per farla uscire da quel luogo.

Queste le trame de Il Segreto, la soap spagnola di canale 5 in onda dalle 16.30 e, come ogni giovedì, anche in prima serata.