Il Segreto, le anticipazioni del 28 settembre: la terribile scoperta di Donna Francisca

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap spagnola

Alle 16.20, dopo la striscia quotidiana di Grande Fratello Vip, torna l'appuntamento con Il Segreto. Ecco cosa accadrà nella puntata del 28 settembre. 

Severo continua a rimandare i suoi appuntamenti con Francisca fino a farla infuriare a tal punto da farla andare a Miel Amarga, dove, mentre aspetta Severo, fa una tremenda scoperta. La perfida donna realizza che Severo ha comprato tutti i suoi beni!

Intanto Lucas non si dà pace per le condizioni di Ines, che soffre di diabete e che rischia di morire nel giro di poco tempo.La donna, oltretutto, non lo ha ancora confessato a Bosco ma solo a Candela e Rosario. Matias mette ancora una volta Prado in guardia da Sixto ma sembra non ottenere l'effetto sperato. 

Il Segreto va in onda ogni giorno, da lunedì al venerdì, dalle 16.20 alle 17.10, quando cede il posto a Pomeriggio Cinque. Il sabato invece va in onda alle 15, prima di Verissimo.

La celebre fiction spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Così è accaduto nelle ultime settimane, quando Il Segreto è andato in onda sia venerdì sera che domenica sera.