Il Segreto, le anticipazioni del 29 agosto: Ines ancora in prigione...

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Ancora una puntata de Il Segreto oggi, alle 18.45, su canale 5: la soap spagnola va in onda ogni giorno, compreso il fine settimana, in attesa di tornare alla classica collocazione del primo pomeriggio a partire da settembre. Ecco cosa accadrà nella puntata di oggi, 29 agosto. 

Matias aiuta Prado, ma la ragazza non sembra fidarsi di lui. Severo è ancora sconvolto dalla notizia della morte di sua sorella. Carmelo e Bosco cercano di aiutarlo invano.
Aurora comunica all'Università la sua decisione irrevocabile. Francisca e Raimundo sono sempre più innamorati e felici di essersi ritrovati. Ines, rinchiusa in prigione e ritenuta pazza da molti, chiede di parlare il sindaco.

La celebre fiction spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset.

La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata (al momento, per le variazioni estive del palinsesto, la soap va in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica, in fascia preserale).

Si tratta di una collocazione che la soap avrà fino a settembre, quando con il ritorno degli show programmati nel preserale, Il Segreto dovrebbe tornare alla consueta collocazione pomeridiana, dopo Beautiful e Una Vita e prima di Pomeriggio Cinque.