Il Segreto, le anticipazioni del 29 aprile: la bara di Gonzalo...è vuota!

Alle 16.30 l'appuntamento con la soap opera spagnola di canale 5

Alle 16.30, dopo il doppio appuntamento di ieri, torna Il Segreto con un nuovo episodio.

Maria scopre che la bara di Gonzalo è vuota, ma invece di informare gli altri abitanti di El Jaral ed Emilia e Alfondo, annuncia ai suoi parenti di voler tornare a vivere proprio alla Villa. Questo perché la Castaneda crede che dietro la scomparsa del marito ci sia Donna Francisca e volendo smascherare la madrina decide di andare a vivere con lei.
I sospetti sono nati dalla missiva che Gonzalo ha lasciato nelle mani di Don Anselmo prima di partire per Cuba, quella in cui il ragazzo diceva di temere che la Montenegro stesse tramando contro di lui...

Ezequiel torna a Puente Viejo per minacciare Emilia dopo quanto accaduto con Matias e con gli altri due fratelli. Cosa accadrà alla donna?

Ines, prigioniera nelle segrete della Villa (per mano di Donna Francisca) si abbandona al proprio destino di reclusa, sperando che continuando comunque a vivere possa dare alla luce suo figlio. In grembo, infatti, c'è il frutto del suo amore con Bosco, ignaro della gravidanza della Mendizabal e ormai sposato con Amalia. Quest'ultima nasconde un grande segreto ma non ha ancora deciso di confessarlo a Bosco: potrà ingannare Donna Francisca? La risposta è quasi scotata.

Queste le trame de Il Segreto: dalle 16.30 un nuovo appuntamento, nell'attesa del doppio episodio di domani, sabato 30 aprile, e del ritrovato prime time della domenica. Dal 1 maggio, infatti, Il Segreto sarà in onda in prima serata anche la domenica, oltre al giovedì.