Il Segreto, le anticipazioni del 29 giugno: Bosco caccia Ines dalla Villa...

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap spagnola

Nuovo appuntamento con Il Segreto alle 15.30, dopo Cherry Season. Ieri i telespettatori hanno assistito all'incontro tra Bosco e Ines: l'uomo ha sorpreso la donna che ancora ama ad allattare Beltran. In realtà nessuno dei due sa che quel bambino è proprio il loro figlioletto. Bosco caccia dalla Villa Ines e le proibisce di continuare ad allattare Beltran.

Sabina ammette a Carmelo di aver mentito e gli racconta la sua storia. Candela è preoccupata per il calo di vendite dovuto alle gallette prodotte da Severo.  Mariana decide di accompagnare Nicolas a Munia a casa dei suoi genitori. Donna Francisca mette Bosco di fronte ad una decisione...quale? 

La celebre fiction spagnola Il Segreto viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra (ideatrice anche di Una Vita), e va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia è stata trasmessa per la prima volta il 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset.
La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa anche in prima serata.

Il Segreto va in onda tutti i pomeriggi, dal lunedì al venerdì su canale 5 dalle 15.30 e la domenica in prima serata. I due anni di ritardo rispetto alla Spagna favoriscono il trapelare di spoiler in arrivo proprio dalla terra iberica, dove le vicende sono decisamente più avanti.