Il Segreto, le anticipazioni del 29 maggio: Maria scrive ad Emilia da Cuba...

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Alle 16.10 di lunedì 29 maggio torna, nella nuova collocazione, la soap spagnola Il Segreto. Anticipazioni che parlano di nuovi colpi di scena per la soap giunta in Italia alla sua settima stagione. Ecco cosa è accaduto nella puntata serale del 28 maggio: Dopo aver visitato Beatriz (Giulia Charm), Lucas (Alvaro Morte) consiglia a Camila (Yara Puebla) di disporre il suo ricovero in un cento specializzato ma lei è dubbiosa al riguardo. Mentre Hipolito (Selu Nieto) cerca di fare da mediatore tra Gracia (Carmen Canivell) e Don Berengario (Miguel Uribe), Hernando scopre che Beatriz sta male e ne soffre molto. Elias (Jaime Llorente) se la prende con Matias (Ivan Montes) che non si lascia intimidire dai suoi tentativi di spadroneggiare a Los Manantiales. Sol (Adriana Torrebejano) è di fronte ad un bivio: denuncerà Filo oppure no?

Il Segreto, le anticipazioni del 29 maggio 2017

Inspiegabilmente, Hernando (Angel De Miguel) rinuncia alla sua difesa ed a dimostrare la propria innocenza. Che ne sarà di lui? Convinta che Fe (Marta Tomasa) stia tramando alle sue spalle, Francisca (Maria Bouzas) la mette sotto pressione. Mentre Gracia (Carmen Canivell) e Don Berengario (Miguel Uribe) fanno la pace, Matias (Ivan Montes) spiega a Beatriz (Giulia Charm) le ragioni per cui ha chiuso la loro storia. Maria (Loreto Mauelon) scrive ad Emilia (Sandra Cervera), dando sue notizie da Cuba: lei, Gonzalo (Jordi Coll), Esperanza e Beltràn hanno dato vita ad una famiglia allargata, dopo che Aurora (Arianda Gaya) ha chiesto loro di occuparsi del figlio di Bosco (Francisco Ortiz). 

ll Segreto, puntate italiane: programmazione

Il Segreto va in onda sia al pomeriggio che alla sera tutti i giorni, dal lunedì alla domenica. Dal lunedì al venerdì dalle 16.10, il sabato alle 15. In prime time va in onda la domenica. La soap spagnola va ormai in onda su Mediaset dal 2013, quando per la prima volta Pepa, Tristan, Donna Francisca e gli altri personaggi hanno fatto la loro comparsa nell'estate di canale 5.