Il Segreto, le anticipazioni del 29 maggio: la Guardia Civile cerca Maria...

Ecco cosa accadrà questa sera nella puntata della soap spagnola

Prima serata per Il Segreto, la soap spagnola di canale 5 che torna in prime time dopo l'interruzione di domenica scorsa, quando la rete aveva dato spazio a Romanzo Siciliano. Puntate al limite della tensione, dopo quanto accaduto negli ultimi episodi, con la morte del finto Tristan Jr e il ferimento da parte di Maria di Donna Francisca, responsabile della sparizione di Gonzalo.

La Montenegro ha accusato la propria figlioccia di averle sparato, ma Maria è sparita. E così Pedro accompagna la Guardia civile nella perquisizione a El Jaral, alla locanda di Emilia ed Alfonso e anche nella casa di Mariana e Nicolas.

Nel corso della visita a El Jaral il sindaco nota i miglioramenti fatti da Aurora ed informa Donna Francisca: quest'ultima non perde tempo e così chiede subito a Fulgencio di organizzarsi per una perizia psichiatrica alla quale sottoporre la giovane. L'obiettivo è quella di riportarla come minimo in carcere.

Intanto a Puente Viejo arriva Pardo, per ordine della famiglia di Melchor: avrà il compito di indagare sulla morte del padre di Amalia. E a proposito di quest'ultima, dopo essersi assentata dice a Bosco di essere stata dalla levatrice e Donna Francisca la copre.

Mauricio si rende conto che nei sotterranei della Villa è stato da poco qualcuno e informa la sua padrona...come reagirà la Montenegro, che lì per settimane ha tenuto prigioniera Ines, ora portata da Amalia in una baracca nel bosco, in attesa del parto?

Questo quello che accadrà questa sera a Il Segreto: l'appuntamento è per la prima serata di canale 5, subito dopo Striscia la Notizia.