Il Segreto, le anticipazioni del 29 settembre: la vendetta di Severo è compiuta...

Ecco cosa accadrà nell'appuntamento con la soap spagnola

Torna alle 16.20 del 29 settembre un'altra puntata de Il Segreto, la soap spagnola di canale 5. Ecco cosa accadrà nella puntata in onda nel pomeriggio dell'ammiraglia Mediaset. 

Francisca e Severo hanno un confronto, e l'uomo può finalmente ottenere la vendetta che ha desiderato per tanti anni. Francisca, dopo aver implorato aiuto, torna alla villa distrutta dall'umiliazione subita. 
Intanto Gracia inizia a lavorare da Mariana e Hipolito, dopo averla perdonata, la cerca disperatamente. Matias cerca in tutti i modi di far dimenticare Sixto a Prado...

Il Segreto va in onda ogni giorno, da lunedì al venerdì, dalle 16.20 alle 17.10, quando cede il posto a Pomeriggio Cinque. Il sabato invece va in onda alle 15, prima di Verissimo.

La celebre fiction spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Così è accaduto nelle ultime settimane, quando Il Segreto è andato in onda sia venerdì sera che domenica sera. La prossima settimana piccola variazione per la soap, in serata: non andrà in onda venerdì 7 ottobre ma giovedì 6 ottobre, mentre per Squadra Antimafia il percorso sarà inverso. La decisione riguarda la presenza sulla Rai della partita della Nazionale: per quel motivo la serie tv andrà a collocarsi il giorno successivo e la soap tenterà invece di contrastare gli ascolti di Italia-Spagna, la partita valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2018.