Il Segreto, le anticipazioni del 3 agosto: Amalia vuole andare via da Puente Viejo con Bosco...

Ecco quello che accadrà nella puntata odierna della soap spagnola

Nuova puntata de Il Segreto, l'amata soap spagnola di canale 5 in onda tutti i giorni alle 18.50, nella fascia preserale della rete ammiraglia Mediaset.

Ecco quello che accadrà oggi, 3 agosto. Bosco ormai non crede più a niente di quello che gli racconta Francisca. Si incontra con Severo e viene a sapere che l'incidente di Amalia, in realtà, non è stato un incidente, ma era stato tutto orchestrato dalla Montenegro. Si precipita alla Villa e mette le cose in chiaro con Francisca: per lui, è morta.
Quando Bosco torna al Jaral, Amalia comincia a fargli pressione per andare a vivere a Madrid. Piedad, incuriosita di tutto, chiede di andare a visitare Mariana e di vedere la sua fattoria. Per qualche istante Mariana è serena e felice, ma poi comincia di nuovo a domandarsi che ne sarà del suo futuro quando all'improvviso appare Nicolas.

Fe è convinta che Francisca stia tramando qualcosa contro Severo. Qualcosa su cui Mauricio è all'oscuro. Hipolito regala una motocicletta a Don Anselmo. Don Anselmo si rifiuta di utilizzarla e Hipolito lo assicura che gli sarà di grande utilità.

La celebre fiction spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset.

La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata (al momento, per le variazioni estive del palinsesto, la soap va in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica, in fascia preserale).