Il Segreto, le anticipazioni del 3 giugno: Maria ed Esperanza non si trovano...

Ecco cosa accadrà nella puntata odierna della soap spagnola

Torna alle 16.25 (dopo il telefilm oggi prenderà il posto di Uomini e Donne e in attesa di Cherry Season) l'appuntamento con Il Segreto, la soap spagnola di canale 5. 

Nell'episodio di oggi gli abitanti di Puente Viejo saranno ancora intenti a cercare Maria ed Esperanza: la donna si è lanciata con la figlia dalla Gola del Diavolo, e le ricerche continuano nonostante tutti sappiano quanto sia difficile pensare di trovarle ancora vive dopo quel salto nel torrente. 

Severo Santacruz offre a Raimundo il suo aiuto: vuole mettere a disposizione le proprie risorse e i propri uomini per aiutarlo a trovare la nipote. Ma l'Ulloa rifiuta la proposta...Severo, oltretutto, sta aiutando Conrado e Aurora per mettere in difficoltà Donna Francisca. Una sfida per l'uomo, tornato a Puente Viejo proprio per vendicarsi della Montenegro per essere stata la causa delle disgrazie della sua famiglia. 

Grazie all'esperto di esplosivi convocato da Severo, per Aurora c'è una speranza: il processo si riaprirà nel giro di due settimane e in quelle circostanze la ragazza potrà dimostrare di non essere stata lei a mettere l'esplosivo nella macchina di Donna Francisca, cosa che ha causato la morte di Bernarda. Si dovrà però trovare chi ha acquistato l'acetone necessario per fabbricare a casa la bomba. Solo così il tribunale potrà assolvere del tutto la Castro e porre fine al lungo calvario che l'ha vista anche chiusa in un manicomio.

Questo quello che accadrà a Il Segreto nella puntata in onda oggi, 3 giugno, dalle 16.25. Dopo la pausa del sabato, i personaggi di Puente Viejo torneranno su canale 5 domenica, in prima serata.