Il Segreto, le anticipazioni del 3 luglio: Aurora scopre le cattive intenzioni di Alicia...

Ecco quello che accadrà nella puntata in prima serata della soap spagnola

In prima serata su canale 5 è la domenica consueta de Il Segreto, che arriverà come sempre con una maxi puntata. 

Ecco quello che accadrà stasera, 3 luglio. Bosco è costretto ad ammettere la verità con Amalia, ammettendo di aver avuto una relazione con Ines. Il nipote di Donna Francisca non sa che Ines è la madre naturale di Beltran, così come non lo sa la ragazza che pensa di aver partorito una bimba morta. 

Il matrimonio tra Mariana e Nicolas rischia di naufragare, anche a causa della mamma dell'uomo, Donna Fuensanta, che dal suo arrivo ha messo zizzania nella coppia. Mariana non sopporta più la situazione e fugge da Munia: non si fida più del marito e non sa nemmeno come recuperare il rapporto con lui.

Aurora scopre, grazie a Manuela, il motivo per cui Alicia vuole la custodia di David. Vuole appropriarsi del patrimonio del figlio, ma per farlo Aurora dovrebbe firmare il consenso ed è decisa a non farlo.
Severo Santacruz, invece, invita Candela a cena per proporle di fare affari insieme.

Questo quello che accadrà nella puntata de Il Segreto in onda questa sera su canale 5. La soap spagnola è sempre in onda dal lunedì al venerdì dopo Cherry Season, dalle 15.40 in poi ma dal 18 luglio cambierà collocazione prendendo il posto di Caduta libera, lo show di Gerry Scotti. Il Segreto, da allora, sarà in onda dalle 18.50.