Il Segreto, le anticipazioni del 3 maggio: Maria sospetta di Tristan Jr...

Ecco quello che accadrà nella puntata di oggi, in onda su canale 5 alle 16.30

Torna alle 16.30 Il Segreto, con un nuovo appuntamento pomeridiano.
Maria si è ormai trasferita alla Villa da Donna Francisca: questo perché sospetta che dietro la sparizione di Gonzalo possa esserci proprio la sua madrina. La Castaneda non si fida nemmeno di Tristan jr: e così chiede all'uomo dettagli sull'incontro con il marito, per conoscere gli ultimi movimenti di Gonzalo. Tristan jr fornisce una versione completamente diversa rispetto a quella data in precedenza alla donna. Una conferma ai dubbi di Maria, che quindi non fa che insospettirsi ancora di più...

Nessuno, a parte Emilia, conosce le intenzioni di Maria, né sa per quale motivo abbia deciso di trasferirsi dalla propria madrina, in una casa che aveva lasciato tanto in fretta quando si era trasferita a El Jaral. E tra l'altro nella residenza ha lasciato la piccola Esperanza, accudita da Rosario e Candela...

Oltre al mistero per la sparizione di Ines, sempre rinchiusa nelle segrete della Villa, c'è quello che riguarda le candele accese nella notte intorno alla Villa. La Montenegro è sempre più insofferente per l'accaduto, e così Bosco aiuta Mauricio nella ricerca del presunto 'mandante'.
Chi vorrà dare fastidio a Donna Francisca, spingendosi fino in casa sua? Ovviamente i telespettatori sanno che si tratta della new-entry che darà del filo da torcere alla matriarca per vendicarsi di quanto accaduto alla famiglia in passato. Severo sarà un personaggio il cui ruolo pian piano diventerà centrale: e non solo per la sua fame di vendetta ma anche perché si intreccerà ad altri importanti personaggi. 

Queste le trame de Il Segreto, la soap spagnola di canale 5 in onda oggi alle 16.30, dopo i consueti Daytime di Amici e Isola dei Famosi che seguono Uomini e Donne.