Il Segreto, le anticipazioni del 3 settembre: Ines racconta a Candela della sua prigionia...

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Alle 18.45 torna l'appuntamento con Il Segreto, la soap spagnola di canale 5. Ecco quello che accadrà nell'episodio di oggi, sabato 3 settembre. 

Ines spiega a Candela tutta la storia della sua prigionia, quando Amalia fingeva di accudirla. Candela sospetta che la donna possa aver sottratto il figlio a sua nipote. Pertanto parla con Rosario e Aurora e poi chiede aiuto a Fe. La domestica si ricorda di aver notato una somiglianza tra Ines e Beltran ed è decisa a darne prova.

Raimundo rimprovera Francisca di sperperare i suoi beni che dovrebbe lasciare in eredità ad Aurora e Bosco, ma la donna non vuole sentir ragioni. Carmelo pare essersi ripreso, ma all'improvviso non vede più niente.

La celebre fiction spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata (al momento, per le variazioni estive del palinsesto, la soap va in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica, in fascia preserale e da domenica 4 settembre tornerà in prima serata).

Si tratta di una collocazione che la soap avrà fino a settembre, quando con il ritorno degli show programmati nel preserale, Il Segreto dovrebbe tornare alla consueta collocazione pomeridiana, dopo Beautiful e Una Vita e prima di Pomeriggio Cinque.