Il Segreto, le anticipazioni del 30 giugno: Bosco accetta Ines come balia...

Ecco quello che accadrà nella puntata odierna della soap spagnola

Alle 15.30, dopo Cherry Season, nuova puntata de Il Segreto, in onda come sempre nel pomeriggio di canale 5. Ecco quello che accadrà nell'appuntamento di oggi, 30 giugno. 

Bosco, dopo aver parlato con Francisca, accetta che Ines riprenda ad allattare Beltran.  Carmelo tratta Sabina con estrema fiducia e gentilezza: ora si fida della nuova governante che lavora da Severo. 

Francisca e Raimundo continuano ad incontrarsi segretamente e sembrano sempre più affiatati. Intanto la donna, dopo aver ricevuto una misteriosa telefonata da un suo informatore, si reca, accompagnata da Mauricio, a casa di Severo.

Alicia ammette di aver lavorato in un bordello, ma è comunque fermamente decisa a riprendersi suo figlio David. Mariana e Nicolas arrivano a Munia, a casa di Donna Fuensanta.
Bosco si reca alla baracca di Ines e le chiede spiegazioni: vuole sapere cosa l'ha spinta ad andare via lasciandogli solo una lettera...

Queste le anticipazioni della puntata in onda alle 15.30 su canale 5: dal 18 luglio, però, Il Segreto traslocherà alle 18.50.