Il Segreto, le anticipazioni del 30 maggio: Aurora deve ingannare la Commissione

Ecco quello che accadrà nella puntata in onda su canale 5

Dopo la puntata di ieri sera, alle 16.10 dopo Uomini e Donne torna l'appuntamento con Il Segreto, la soap spagnola di canale 5. Donna Francisca ha scoperto dei progressi di Aurora, decidendo di non perdere tempo: e così ora la Castro deve ingannare la Commissione sulle sue condizioni per non rischiare di tornare o in carcere o in manicomio...

A tal proposito Severo Santacruz ha un'idea che potrebbe mettere in difficoltà la Montenegro e così decide di convocare Conrado per proporgli la cosa. Donna Francisca protagonista assoluta di questo episodio, date le diverse storyline in cui è coinvolta. Tra tutte quella di Maria, visto che dopo la morte di Leonardo la Castaneda ha sparato proprio alla matriarca e poi è fuggita con Esperanza. La ragazza però è ricercata visto che la Montenegro l'ha denunciata: in realtà la famiglia la copre ma ben presto Francisca lo scoprirà e non si fermerà, desiderosa di farle pagare tutto e di tenere con sé alla Villa la piccola Esperanza. 

E intanto grandi sensi di colpa per Ines: è stata praticamente lei a portare alla morte il padre Melchor, cosa le causa una serie di incubi.

Hipolito si rifiuta di andare a far visita a Quintina: la storia insospettisce sia Pedro che Dolores. 

Intanto per Fulgencio potrebbe essere arrivata l'ora di essere allontanato da Puente Viejo dalla cugina Francisca...

Ecco quello che accadrà nella puntata odierna de Il Segreto, in onda alle 16.10 su canale 5