Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola
Alle 16.30 di giovedì 30 marzo andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto: dopo la scorpacciata di mercoledì 29 marzo, la puntata della soap spagnola tornerà nel pomeriggio di canale 5 dopo i due daytime, quelli di Amici e Isola dei Famosi. Il morbillo è arrivato a Puente Viejo e la sorte di Camila è appesa ad un filo. Nel frattempo ha lasciato scorie anche l'attentato ai danni di Severo: e Rafaela ha rivelato il suo vero volto, così da mettere in grave pericolo Matias e la sua famiglia. Ecco quello che accadrà nella nuova puntata.
Il Segreto, anticipazioni del 30 marzo 2017
Matias (Ivan Montes) è costretto a sottostare al ricatto di Rafaela che minaccia di fare del male ai suoi familiari. Raimundo (Ramon Ibarra) cerca di capire che cosa stia accadendo al nipote, senza ottenere risultati. Mentre Rosario (Adelfa Calvo) dà una piccola lezione a Dolores (Maribel Ripoll), Hernando (Angel De Miguel) si pente di essersi comportato male: è convinto di non poter rendere felice Camila (Yara Puebla).
Hernando impedisce ad Elias (Jaime Llorente) di fare visita a Camila, mandandolo su tutte le furie. L'epidemia di morbillo si estende e Lucas (Alvaro Morte) cerca di contenere i danni. Sol (Adriana Torrebejano), Carmelo (Raul Pena) e Candela (Aida de la Cruz) non riescono a far ragionare Severo (Chico Garcia) che continua a temere che possa accadere qualcosa alla sua famiglia. Francisca (Maria Bouzas) sembra avere delle informazioni per Severo che accetta di incontrarla, senza coinvolgere Carmelo...
Il Segreto, orari puntate su canale 5
Il Segreto, la soap spagnola in onda ormai dal 2013 su canale 5, viene trasmessa dal lunedì al venerdì alle 16.30 e il sabato alle 16. In prima serata gli appuntamenti sono quelli a partire dalle 21.20, subito dopo Striscia la Notizia. La scorsa settimana la soap è andata in onda il mercoledì e il venerdì, da quella in corso il secondo appuntamento serale si sposterà alla domenica.