Il Segreto, le anticipazioni del 30 settembre: Ines riunisce tutti per dire che è malata...

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Alle 16.20 torna l'appuntamento con Il Segreto, la soap spagnola di canale 5. Ecco quello che accadrà nella puntata del 30 settembre. 

Severo (Chico Garcia) umilia nuovamente Francisca (Maria Bouzas), regalandole un orologio appartenuto al bisnonno della donna che lei ha dovuto vendere al Monte dei Pegni. Il regalo è accompagnato da un biglietto che provoca la furia di Francisca. 

Lucas (Alvaro Morte) è costretto a fare a pugni pur di trarre dall'impaccio Sol (Adriana Torrebejano). Ciò crea una certa tensione: Severo (Chico Garcia) è sconvolto dal comportamento della sorella.

Severo chiede spiegazioni a Sol, promettendole che in qualsiasi caso la appoggerà. Bosco (Francisco Ortiz) decide di non parlare ad Aurora (Ariadna Gaya) della malattia di Inés (Fariba Sheikhan). 

Severo e Bosco parlano con Lucas per cercare un medico specializzato nella malattia di Inés. Rosario (Adelfa Calvo) pensa che il resto della famiglia debba essere informato della gravità della situazione. Mentre sta lavorando da Mariana (Carlota Barò), Gracia (Carmen Canivell) ha un malore. Inés e Bosco riuniscono la famiglia per comunicare a tutti la triste notizia. 

La celebre fiction spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Così è accaduto nelle ultime settimane, quando Il Segreto è andato in onda sia venerdì sera che domenica sera. La prossima settimana piccola variazione per la soap, in serata: non andrà in onda venerdì 7 ottobre ma giovedì 6 ottobre, mentre per Squadra Antimafia il percorso sarà inverso. La decisione riguarda la presenza sulla Rai della partita della Nazionale: per quel motivo la serie tv andrà a collocarsi il giorno successivo e la soap tenterà invece di contrastare gli ascolti di Italia-Spagna, la partita valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2018.