Il Segreto, le anticipazioni del 31 agosto: Ines racconta la verità su Beltran a...

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Alle 18.45 torna Il Segreto con una nuova puntata: ecco quello che accadrà oggi nella soap spagnola. 
Ines riferisce a Don Anselmo che Beltran è in realtà suo figlio e che Amalia fino ad ora ha ingannato tutti. Gli chiede di proteggere Beltran, in quanto la sua vita è a rischio nelle mani di Amalia. Don Anselmo ne parla con Aurora, Candela e Rosario e si assicura che facciano il possibile per proteggere il bambino. Gli chiede solo di non dire nulla a Bosco, visto che Ines non si fida di lui e teme che possa farsi influenzare da Amalia. Francisca sta organizzando la sua festa di compleanno in grande stile e un viaggio a Vienna da fare assieme a Raimundo. Lui però non è convinto e crede che stia sperperando molto denaro per semplici capricci. Hipolito chiede scusa a Gracia per il suo comportamento non proprio appropriato. Le regala un rametto di violette e le canta una canzone in piazza davanti a tutti. Severo ha perso completamente la testa. Carmelo cerca di farlo ragionare, ma è una battaglia persa.

La celebre fiction spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset.

La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata (al momento, per le variazioni estive del palinsesto, la soap va in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica, in fascia preserale e da domenica 4 settembre tornerà in prima serata).

Si tratta di una collocazione che la soap avrà fino a settembre, quando con il ritorno degli show programmati nel preserale, Il Segreto dovrebbe tornare alla consueta collocazione pomeridiana, dopo Beautiful e Una Vita e prima di Pomeriggio Cinque.