Il Segreto, le anticipazioni del 31 marzo: Bernarda...addio!

Doppio appuntamento del giovedì imperdibile: torna la morte a Puente Viejo

Il giovedì è il giorno più atteso dai fan de Il Segreto: scorpacciata di episodi, infatti, perché oltre all'appuntamento pomeridiano ci sarà spazio per quello, molto atteso, in prima serata. E oggi non saranno puntate come le altre: pronto, infatti, un colpo di scena che vedrà la morte di un personaggio. 

Chi sarà a lasciare Puente Viejo? Donna Francisca e Bernarda avranno un incidente, visto che l'auto sulla quale viaggiano...esploderà. Ma chi morirà? Non sarà la Montenegro ma la cugina Bernarda. Nel frattempo Aurora era andata a cercarla alla Villa, dove la donna le aveva dato appuntamento: la Castro sarà notata da Bosco e questo non è un particolare da sottovalutare...

Il dubbio è che non sia stato un incidente: ma se così è di chi è la colpa? 

Nel frattempo un'altra questione preoccupa un altro personaggio de il Segreto, ossia Maria. La nava su cui viaggiava Gonzalo, destinazione Cuba, ha avuto un incidente in mare aperto. La donna è disperata perché non riesce ad avere notizie del marito. Che sia accaduto qualcosa di grave a Gonzalo?

Questo quello che accadrà oggi a Il Segreto: appuntamento pomeridiano alle 16.30, prima del puntatone in prima serata su canale 5.